bontapugliese.it piccole delizie da forno      bontapugliese.it piccole delizie da forno  

Pagine

sabato 20 ottobre 2012

Bier Fest, gastronomia e fiumi di birra bavarese e pugliese

“Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere” vaticinava Charles Baudelaire. Di certo non sono fiumi di acqua quelli che scorreranno sabato 20 e domenica 21 ottobre presso la Masseria Sant’Elia di Martina Franca in occasione del Bier Fest. E sì, perché la grande kermesse bavarese, l’originale e unico Oktober Fest, è talmente amata che abbiamo deciso di portarla in trasferta proprio qui, nel cuore della Valle d’Itria. La Donkey, in collaborazione con il Nincasi Pub di Cisternino (una delle birrerie più f
ornite e attente del territorio) e Masseria Sant’Elia di Martina Franca, organizza una due giorni che coniuga lo spirito (non solo alcolico)
della tradizione bavarese con quello pugliese: spillatura a cascata delle celebri birre da Oktober (Augustiner Pils e Löwenbräu) e birre artigianali del Salento, come la Pizzica e Taranta. In abbinamento specialità teutoniche, come i wurstel, i crauti e i pretzel, ma anche i tipici piatti del territorio che non possono mancare: bombette, salsicce e tanto altro. Degustazioni di birre artigianali ma anche ampio spazio alla tematica Oktoberfest, in ogni dettaglio: gli allestimenti e l'atmosfera, il cibo e i prodotti, l'intrattenimento e il Rockabilly della Street Band, per far ballare e divertire fino a notte fonda.
E domenica 21 ottobre? Si continua a degustare birra, assaggiare i piatti tipici pugliesi e bavaresi sin dal mattino, all’aperto, immersi nella bellezza di una delle masserie più antiche e suggestive della Valle d’Itria: animazione per i piccoli e tanto intrattenimento per i grandi per una domenica da non perdere.
Ingresso libero. Infoline: 329/6658408 – 328/4860906.

Bier Fest
Sabato 20 ottobre 2012 – Dalle ore 21.00
Domenica 21 ottobre 2012 – Dalle ore 11.00 alle ore 20.00
Masseria Sant’Elia
Strada vecchia per Alberobello
Martina Franca
Infoline: 329/6658408 – 328/4860906

Nessun commento:

Posta un commento